mercoledì 14 settembre 2011

Aeroporto di Comiso. I coordinatori provinciali del PdL, on. Nino Minardo ed on. Innocenzo Leontini, incontrano il Segretario Nazionale Angelino Alfano. Presto un tavolo di confronto con i Ministri competenti per la soluzione definitiva

Stamattina, come coordinatori provinciali del PdL di Ragusa e come rappresentanti istituzionali che hanno a cuore il futuro del territorio ibleo, abbiamo incontrato a Roma il segretario nazionale del Popolo della Libertà onorevole Angelino Alfano, rappresentandogli e ribadendo la nostra indignazione per la piega che assume giorno dopo giorno la vicenda della mancata apertura dell’aeroporto di Comiso e sottolineando, in maniera chiara, che i tempi d’attesa sono terminati abbondantemente e che non è più tollerabile altro tergiversare che sta provocando sdegno nell’opinione pubblica del nostro territorio.

L’onorevole Alfano ci ha annunciato che presto ci sarà un tavolo di confronto con i ministri competenti, Giulio Tremonti ed Altiero Matteoli, con l’unico obiettivo di trovare una soluzione agli ultimi intoppi che impediscono l’apertura dello scalo di Comiso e che in quella sede saranno sciolti i nodi e sarà scongiurato ogni tipo di remora.
Da parte nostra, non possiamo che dirci soddisfatti dell’esito del confronto odierno avuto con l’onorevole Angelino Alfano ma ribadiamo, così come abbiamo detto chiaramente al nostro segretario nazionale, che la nostra intenzione è quella di non recedere di un millimetro sul piano dell’attenzione e dell’iniziativa sino a quando l’aeroporto di Comiso non sarà aperto.


Coordinatori Provinciali PdL Ragusa
On. Nino Minardo
On. Innocenzo Leontini

Nessun commento:

Posta un commento