lunedì 6 giugno 2016

Amministrative Vittoria: Un risultato positivo della lista civica di riferimento ad Area Popolare che premia il lavoro costantemente svolto a favore dei cittadini.


Esprimo le mie congratulazioni al Consigliere Comunale di Vittoria, Andrea La Rosa, che, riconfermando le preferenze di 5 anni fa, oltre 500, siederà anche in questa legislatura negli scranni di Palazzo Iacono. 

La Rosa,  primo degli eletti e più votato, percorso ormai consolidato negli anni sin dal 2006 ad oggi. Un risultato che premia il lavoro svolto a favore della collettività e che vede la lista civica di riferimento di Area Popolare raggiungere una percentuale del 6% circa con oltre 1600 voti.  Mi sento di rivolgere un sentito ringraziamento al consigliere  La Rosa, a tutti i candidati e all’intero gruppo per l’impegno profuso in un progetto di crescita e di sviluppo per la città ripagato con la fiducia dei cittadini. Questa positiva affermazione della lista è un nuovo punto di partenza che avvia un progetto politico di ampio respiro che nella continuità intende aprirsi ancora di più ai cittadini e alla città.


Nessun commento:

Posta un commento