sabato 7 settembre 2013

Realizzazione lotti Rosolini-Modica della Sr-Gela. Scaduti i termini per la presentazione delle offerte nominata in tempi celeri la commissione che espleterà la fase finale delle procedure d’appalto.

Scaduto il termine lo scorso 5 settembre per la presentazione delle offerte per l’appalto dei lotti Rosolini-Modica della Siracusa-Gela, il Ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, ha provveduto a nominare la commissione per avviare tutte le procedure d’appalto.

L’on. Nino Minardo nei giorni scorsi aveva sollecitato il Ministero proprio per la nomina in tempi celeri della commissione per evitare che si potessero registrare ulteriori ritardi nell’iter per la realizzazione dell’attesa opera. 
E’ stato il sottosegretario alle Infrastrutture, Rocco Girlanda, a dare comunicazione all’on. Minardo dell’avvenuta nomina della commissione che si insedierà già lunedì.
Sono 8 le offerte pervenute per la gara d’appalto, dichiara l’on. Minardo, che dall’insediamento della commissione dovranno attendere i tempi tecnici per la fase di aggiudicazione.
Ci sono buone possibilità di vedere realizzati i lotti in tempi non eccessivamente lunghi considerato che il bando include premialità per le imprese ovvero ha più possibilità di vincere chi garantisce l’ultimazione nel minor tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento