lunedì 25 giugno 2012

Elezioni regionali: una sana competizione per una nuova classe dirigente che abbia l’entusiasmo per avviare una vera e propria rigenerazione


In vista delle prossime elezioni regionali di ottobre, se confermate, abbiamo già iniziato un confronto con la nostra classe dirigente presente su tutto il territorio provinciale con l’unico obbiettivo di far partire il processo di rigenerazione attraverso la scelta di candidati che abbiano l’entusiasmo e la serietà per rappresentare al meglio la nostra terra. Mai come adesso ci sono tutte le condizioni praticabili.

Gli eventi politici regionali delle ultime settimane ci dimostrano che il nostro partito a Ragusa potrà puntare sulla formazione di una lista fatta da figure nuove. Non avendo uscenti, infatti, siamo nella condizione di dare vita ad una sana ed interessante opera di coinvolgimento.

Una sanissima competizione interna che metterà in prima linea il meglio delle nostre intelligenze, che hanno nella freschezza delle idee e nella voglia di partecipare e di lavorare per la nostra provincia, la ‘stella polare’ del loro impegno.

Una opportunità straordinaria in un percorso di rigenerazione della politica che ci siamo posti come traguardo da raggiungere presto, fondando il nostro impegno sulla scorta degli errori commessi, sull’obbligo di non ripeterli e sulla voglia di ‘svecchiare’ i nostri ranghi, dando priorità a chi finalmente avrà l’occasione di ‘scendere in campo’ con pari opportunità e con la spinta che proviene dal suo impegno e dalle sue capacità.
Il voto alle prossime Regionali, è un’occasione che non esito a definire unica per portare ad un primo compimento la nostra voglia di rigenerare la politica e i partiti dal ‘di dentro’, animando appunto, la sana competizione interna senza derive personalistiche ma solo con la volontà di serrare le fila ed arrivare all’obiettivo generale. LO SVILUPPO REALE E CONCRETO DELLA PROVINCIA DI RAGUSA E LE RISPOSTE ALLE TANTE DOMANDE DELLA NOSTRA GENTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento