lunedì 15 novembre 2010

Il PdL ibleo ritrova l'unità!

Ho accettato con senso di responsabilità di condividere il ruolo di coordinatore provinciale del PdL, sancendo la coesione di intenti all’interno del Popolo della Libertà della provincia di Ragusa, come sintomo positivo in vista della stagione congressuale che si aprirà ad inizio del prossimo anno.

Resto comunque della convinzione che la politica è e deve rimanere coinvolgimento e partecipazione democratica. Ma è importante evidenziare come stamattina a Catania sia stato segnato, con le nomine dei coordinamenti provinciali nell’Isola, un passaggio nodale per il futuro del PdL siciliano, mettendo fine in questo modo ad una fase confusa e ponendo le basi migliori per gli appuntamenti prossimi venturi del partito.

Si è creata una struttura solida che sarà in grado di percorrere senza problemi la fase transitoria verso i congressi di inizio 2011, come annunciato lo scorso 4 novembre in sede di direzione nazionale del nostro partito.
Un traghettamento verso quegli appuntamenti, che nasce all’insegna dell’unità ed in modo equilibrato. E questo è senza dubbio un segnale che diamo a noi stessi nella vita interna del Popolo della Libertà siciliano e all’esterno, agli alleati ma, soprattutto, agli avversari.

Nessun commento:

Posta un commento