mercoledì 24 novembre 2010

Concesso finanziamento di 5.000.000,00 di euro per l’ampliamento del cimitero di Scicli

Mi è stato comunicato questa mattina dalla Cassa Depositi e Prestiti che si è conclusa la fase istruttoria del finanziamento di 5 milioni di euro che il Comune di Scicli ha richiesto per l’ampliamento del cimitero esistente.
Il sindaco di Scicli Giovanni Venticinque e l’assessore ai lavori pubblici Enzo Giannone mi avevano comunicato la necessità di questo finanziamento per ultimare i lavori nei tempi previsti, vale a dire entro l’anno 2011. Mi sono immediatamente attivato e grazie al mio intervento la Cassa Depositi e Prestiti ha esitato celermente la pratica. Con questo finanziamento l’impresa potrà regolarmente continuare i lavori e finalmente si supererà il problema generato da una situazione di carenza di posti che non riescono a soddisfare le esigenze della cittadinanza.
Da parte mia non posso che ribadire ogni sostegno possibile nelle sedi opportune e per quanto di mia competenza istituzionale affinché tutto proceda regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento