venerdì 1 luglio 2016

“Eppur si muove”. Convocata la tanto agognata conferenza di servizi per la continuità territoriale in Sicilia lunedì 11 luglio ore 15 a Roma.




“Finalmente è stata convocata la tanto attesa conferenza di servizi per la continuità territoriale in Sicilia che si terrà lunedì 11 luglio al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti a cui prenderanno parte i rappresentanti degli aeroporti interessati di Comiso e Trapani, oltre alla Regione, Stato ed Enac.

Dopo tanto peregrinare e girare attorno alla questione, che si porta avanti da ben 6 mesi, finalmente qualcosa si muove! Attendiamo l’esito dell’incontro nella speranza che presto i siciliani possano usufruire della possibilità di avere biglietti aerei scontati. Prendo atto e ringrazio l’assessore regionale Pistorio per essere stato conseguenziale all’impegno preso insieme all’on. Orazio Ragusa.
Da qui all’11 luglio vigilerò sulla vicenda; non vorrei che qualche strana acrobazia di qualche “brontosauro” e noto estimatore dell’aeroporto di Comiso possa far slittare l’incontro. Dai risvolti di questa storia, in questi sei mesi, non mi stupirei che accadesse ciò! Spero vivamente di essere smentito!!!!

Nessun commento:

Posta un commento