sabato 14 giugno 2014

Lunedì il Ministro Alfano in provincia di Ragusa. Il Capo del Viminale presiederà in Prefettura il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Poi tappe a Ispica e Pozzallo.


Definito il programma della visita di lunedì 16 giugno del Ministro dell’Interno. Le questioni che riguardano l’immigrazione alla base della presenza di Alfano nella nostra provincia. 
Intanto oggi a Catania, il Ministro tiene un vertice con i prefetti, questori e i sindaci coinvolti nella drammatica problematica. 

Il Capo del Viminale, lunedì, al suo arrivo a Ragusa, presiederà in Prefettura il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica successivamente visita a Pozzallo e ad Ispica per la prevista inaugurazione di Palazzo Bruno.
La visita a Pozzallo, della quale ho già informato il Sindaco Ammatuna è un gesto di vicinanza alla città e ai pozzallesi colpiti da questo dramma, città che sta compiendo quotidianamente, insieme a volontari, medici e forze dell’ordine, azioni umanitarie di grande solidarietà e accoglienza.

Nessun commento:

Posta un commento