sabato 19 maggio 2012

Tagli ai trasferimenti ai Comuni. Chiesto l'intercessione del Prefetto di Ragusa presso il Ministero degli Interni

Ho ritenuto opportuno chiedere a S.E. Il Prefetto di intercedere presso il Ministero degli Interni affinchè presto si possa tenere l'incontro che assieme ad una folta rappresentanza di colleghi parlamentari abbiamo chiesto al Ministro per avviare un confronto sulle possibili soluzioni rispetto ai drastici ‘tagli’ imposti agli enti locali e che determineranno, inevitabilmente, anche un difetto di servizi in solo danno dei cittadini.

Da parte di S.E. il Prefetto di Ragusa dottoressa Giovanna Cagliostro, sempre particolarmente sensibile ad ognuno dei problemi che riguardi la gente iblea, sono sicuro che riceverò disponibilità ed insieme faremo partecipe il Ministro Cancellieri, di una situazione di disagi già particolarmente avvertita e che rischia di assumere proporzioni ancora più pesanti nei mesi a venire.
Ringrazio fin d’ora, dunque, il Prefetto per il sostegno che sicuramente non ci farà mancare, alla luce della grande disponibilità da Ella sempre mostrata in queste ed in altre circostanze che stanno al centro dell’interesse della collettività iblea.

Nessun commento:

Posta un commento