giovedì 30 giugno 2011

Stazione Carabinieri di Frigintini. Un apposito comitato in ambito Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri valuterà il caso

Ho appena ricevuto comunicazione ufficiale che l’ordine di chiusura della Caserma carabinieri di Frigintini, è stato oggetto di immediato interesse, su mia sollecitazione, del Sottosegretario di Stato on.le Crosetto e che, nell’arco di qualche giorno, “sarà riesaminato – come riporta testualmente la nota a me indirizzata - da un apposito comitato in ambito Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, al fine di constatare l’effettiva importanza che la stazione in oggetto riveste per tutte le ragioni a cui si fatto menzione”.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti rispetto alla possibilità che venga revocato definitivamente l’ordine di chiusura della Caserma CC di Frigintini, attualmente sospeso, e dell’interessamento immediato, fattivo e positivo che il Governo nazionale ha posto sulla delicata questione.

Da parte mia, ribadisco che la vicenda assume priorità nella mia azione parlamentare come ogni altra cosa di tale portata, che riguarda il mio territorio.

Nessun commento:

Posta un commento