giovedì 9 dicembre 2010

Domenica 12 dicembre saremo in due piazze iblee per dire SI a Silvio BERLUSCONI ed al suo GOVERNO del FARE

Questo fine settimana, quegli Italiani che abbiamo voluto essere governati da questa maggioranza e che crediamo che fare sia meglio che parlare, siamo chiamati a rinnovare la fiducia al nostro Governo. Alla vigilia dell’importante voto in Parlamento del 14 dicembre, organizziamo una grande mobilitazione nazionale, da Nord a Sud, a favore della prosecuzione dell'esecutivo guidato da Silvio Berlusconi. In provincia di Ragusa, saranno allestiti i gazebo per confermare il grande consenso ottenuto dal nostro partito alle Politiche del 2008, sia a Ragusa in Piazza Libertà che a Scicli in Piazza Municipio. Una raccolta di firme a sostegno dell'azione di governo per non tradire il mandato degli elettori.

Vi do appuntamento nelle piazze di Scicli e Ragusa per dire SI ad un Governo che in questi due anni e mezzo di legislatura ha raggiunto importanti risultati, che non si è fermato di fronte alle difficoltà e che ha lavorato nell’interesse del nostro Paese, che non si è perso fra gossip di bassa lega e tradimenti, che ha agito sempre e solo nell’esclusivo interesse degli Italiani, che è stato coerente con le responsabilità che il mandato elettorale c’ha imposto, che lavora ogni giorno, parlando poco e facendo tantissimo.

Un governo a fianco delle famiglie (è intervenuto a sostegno dei nuclei familiari e dei pensionati a basso reddito), a sostegno dei lavoratori (ha messo a disposizione 34 miliardi di euro per gli ammortizzatori sociali), impegnato a contrastare e ridurre l’evasione fiscale, a tutelare i risparmi delle famiglie e delle imprese, a sostenere i consumi e gli investimenti (incentivi, bonus, ecoincentivi, fondo strategico per le imprese, rilancio Grandi Opere, detassazione utili, etc) e a ridurre la burocrazia. Un governo che ha fatto ripartite la realizzazione e/o il completamento delle grandi opere (ricordiamo, ad esempio, che il 10 dicembre 2009 è stata aperta l’autostrada Catania-Siracusa dopo anni di promesse), che ha rilanciato il Sud con i fatti e non con le parole, che per questa provincia ha finanziato la Ragusa-Catania, ha sbloccato l’iter dell’aeroporto di Comiso, ha concesso fondi come mai in passato, è intervenuto su piccoli e grandi realizzazioni, per risolvere piccoli e grandi problemi, che ha mostrato tangibile sensibilità per la nostra gente. Che ha individuato e messo in atto nuove misure per contrastare tutte le mafie, per garantire maggiore sicurezza nelle nostre città, ha attualizzato la riforma del pubblico impiego, della scuola, il federalismo fiscale, la questione ambientale… Tanti gli interventi per il Mezzogiorno, i risultati ed i successi di questo governo che va riconfermato e sostenuto. La coerenza e la lealtà sono valori confermati da questi quasi tre anni di Governo e la spinta delle nostre firme di domenica prossima, servirà ad essere ancora più saldi nel voto d’aula del 14 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento