venerdì 17 ottobre 2008

Plauso alle forze dell'ordine per l'operazione 'Tsunami'

Mi complimento con le forze dell’ordine per la delicata e straordinaria operazione che ha consentito di sgominare due organizzazioni criminali che gestivano il mercato degli stupefacenti in tutto il comprensorio ragusano, con ramificazioni in diverse regioni d'Italia. Un’azione condotta in perfetta sinergia e con grande professionalità dalla Squadra Mobile di Ragusa e dalla Guardia di Finanza di Ragusa.
Sicuramente va dato un forte e convinto plauso al Questore di Ragusa Giuseppe Oddo, al capo della Squadra Mobile Francesco Marino, al Dirigente del Commissariato di Vittoria Alfonso Capraro, al comandante provinciale della GdF, ten. col. Giovanni Monterosso e a tutti gli uomini coinvolti nell’operazione per aver compiuto una vera e propria azione di ‘bonifica’ dal traffico di droga sul nostro territorio.
Il lavoro che ogni giorno svolgono nella repressione di ogni forma di illegalità è di fondamentale importanza per la tutela dell’ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini e del territorio della Provincia di Ragusa. In qualità di parlamentare nazionale, sarò lieto di riferire al Ministero dell’Interno il lavoro svolto dalle forze dell’ordine che garantiscono, con impegno e determinatezza, tranquillità e serenità alla nostra Provincia.

Nessun commento:

Posta un commento