mercoledì 17 febbraio 2016

Fruttuoso incontro con il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Affrontate le questioni Asp 7 Ragusa ed in generale della sanità in provincia e le problematiche di Federfarma servizi.


E’ stato produttivo l’incontro avuto oggi con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. 

Mi ritengo soddisfatto dell’interlocuzione avuta con la Lorenzin in quanto l’occasione è stata utile per fare il punto sulle questioni legate all’Asp 7 di Ragusa da me sollevate nei giorni scorsi per cui avevo chiesto l’intervento del Ministro. Il Ministero ha posto grande attenzione ai problemi esposti che si esplicano nella carenza dei servizi sanitari ai cittadini a fronte di scelte che non condivido. Il Ministero continuerà la sua azione di vigilanza e verifica sulla questione.     
All'incontro hanno poi preso parte i rappresentanti di Federfarma servizi, l’associazione che rappresenta le aziende della distribuzione di proprietà dei farmacisti, con i quali si è discusso delle problematiche della categoria legate in particolare alle tematiche di natura legislativa e gestionale. Mostrata massima disponibilità da parte del Ministro a trovare soluzioni condivise studiando azioni concrete per superare i molteplici ostacoli del settore.

Nessun commento:

Posta un commento