mercoledì 20 novembre 2013

Buone notizie da Palermo per i 158 lavoratori dell’Aras. Approvato emendamento che stanzia 1 milione e mezzo di euro a favore dell’associazione regionale allevatori.

Approvato all’Ars un emendamento dell’on. Vinciullo, Nuovo Centrodestra, al ddl sul credito d’imposta, che prevede lo stanziamento di 1 milione e mezzo di euro a favore  dell’Aras, associazione regionale allevatori Sicilia. 

Si tratta, dichiara l’on. Nino Minardo, parlamentare nazionale di NCD, di un importante risultato vista la situazione difficile, molto avvertita anche in provincia di Ragusa, dai lavoratori dell’associazione che in Sicilia sono 158 e che ancora non hanno visto rifinanziati i loro contratti, per i quali occorrevano proprio 1 milione e mezzo di euro.
Questo non solo contribuirebbe a dare maggiore serenità ai lavoratori ma garantisce la funzionalità dell’organismo che opera per tutti gli allevatori interessati ai programmi di miglioramento zootecnico della propria azienda e svolge azioni mirate alla valorizzazione delle produzioni.

Nessun commento:

Posta un commento