venerdì 15 aprile 2011

Il centrodestra unito a sostenere l’on. Carmelo Incardona nel percorso che darà una svolta positiva alla città di Vittoria dopo anni di malgoverno delle sinistre

Le esternazioni del Pd sul fatto che tutto il PdL è a fianco di Carmelo Incardona nel percorso verso la sua elezione a sindaco di Vittoria dopo troppi anni di malgoverno delle sinistre (non esclusi ovviamente gli ultimi 5, ma anzi soprattutto gli ultimi cinque…) lascerebbero il tempo che trovano (cioè niente), se non fossero infarcite di amenità e di livore.

Quello che, magari, ha in quantità industriale il Pd vittoriese nel sapere che TUTTO IL CENTRODESTRA E’ CON CARMELO INCARDONA mentre loro sono riusciti a spaccare il fronte del centrosinistra (e quello del loro partito) in mille e più rivoli, senza trovare in cinque anni una sola ragione di unità ma anzi frantumando prima la coalizione e poi il Pd. Al punto che non è certo notizia di anni orsono il disimpegno del loro capogruppo, che ha scelto qualche settimana fa, di sposare la causa di un altro candidato a Sindaco che non è l’uscente e di non avere più nulla a che fare con il Partito Democratico di Vittoria. Una conferma piuttosto esplicita del malessere del Pd vittoriese e di una diaspora interna che li sta logorando. I nostri momenti di riflessione, anche forte nei toni e nei contenuti, non ce li teniamo nascosti; anzi, siamo soliti affrontare QUESTIONI PROGRAMMATICHE (e non di poltrone e poltroncine come invece sono d’abitudine in casa del Pd vittoriese…) alla luce del sole, senza problema, ragionando comunque con un solo obiettivo finale: QUELLO DI TROVARE LE RAGIONI CHE UNISCONO E NON QUELLE CHE DIVIDONO. Questa è la sostanziale differenza tra noi del PdL e loro del Pd.
Il resto di quella nota, è solo una serie di contumelie gratuite ed immotivate fatte da chi continua a sentirsi il terreno franare sotto i piedi e prova a spostare l’attenzione in casa altrui, per cercare di nascondere i propri GRAVI problemi. Oggi più che mai TUTTO IL PDL E’ CON CARMELO INCARDONA nel cammino che ci separa dal passo di addio con i governi del passato per cambiare, finalmente, la storia di questa grande città che è VITTORIA.

Nessun commento:

Posta un commento