giovedì 3 marzo 2011

cate. Incontro del PdL di Acate con l’onorevole Nino Minardo

Si è tenuto questa mattina un incontro del Pdl di Acate, presenti gli assessori Gianni Iacono ed Emanuele Caggia, Giuseppe Leone, il consigliere Francesco Iacono e Salvatore Di Falco, con il Deputato Nazionale del Popolo della Libertà Nino Minardo per esaminare e discutere l’attuale situazione politica e amministrativa del comune di Acate.
Approfondita la questione ed esaminando a fondo la complessa situazione che si è venuta a creare in merito alla mozione di sfiducia nei confronti del presidente del consiglio comunale Giuseppe Leone, votata dai consiglieri Eliseo Campagnolo e Giovanni Campagnolo, che fino al penultimo consiglio hanno ribadito di condividere un percorso politico con il PdL e con l’onorevole Nino Minardo, stigmatizziamo il loro atteggiamento politico espressione di una posizione personale. Si invitano, pertanto, i consiglieri Eliseo Campagnolo e Giovanni Campagnolo a non assumere posizioni politiche in nome e per conto del PdL senza il preventivo confronto con il gruppo dirigente di Acate.
Il Pdl ha sempre sostenuto l’amministrazione comunale e continuerà a farlo nell’interesse della collettività. Il partito esprime piena fiducia a Giuseppe Leone per l’operato svolto e rilancia la sua candidatura a Presidente del consiglio Comunale. Prendiamo le distanze dai comportamenti contraddittori e poco lineari che non rappresentano il PdL di Acate.

Nessun commento:

Posta un commento