mercoledì 4 agosto 2010

100.000,00 euro per il completamento del centro giovanile in C.da Sant’Elena a Modica

Su proposta dell’On. Nino Minardo la Commissione Bilancio della Camera ha approvato il finanziamento di 100.000,00 euro in favore del completamento del centro giovanile polivalente in contrada Sant’Elena-Pizzilli a Modica promosso dalla Parrocchia Santa Margherita.
“Si tratta di un contributo approvato dalla Commissione Bilancio della Camera utilizzando il fondo per la tutela dell’ambiente e la promozione dello sviluppo del territorio, istituito presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze – dichiara Nino Minardo. Tali fondi permettono di perseguire parallelamente obiettivi di carattere sociale, economico ed ambientale e l’opportunità di potenziare l’interconnessione infrastrutturale e territoriale”.
“Presto il decreto ministeriale renderà disponibile il contributo per il completamento del centro giovanile polivalente, voluto fortemente da Padre Sortino. Sono particolarmente soddisfatto del risultato raggiunto vista l’importanza che il centro ricopre nel territorio interessato. Una vera e propria struttura al servizio dei ragazzi con l’importante scopo di promuovere l’aggregazione, la formazione e l’educazione dei giovani” conclude l’onorevole.

Nessun commento:

Posta un commento