lunedì 3 marzo 2008

Inizia un percorso di rinnovamento della politica

“Sabato scorso abbiamo riunito il direttivo cittadino del nostro partito ed abbiamo assunto decisioni importanti e condivise, al termine di un dibattito democratico e partecipato, da cui è emerso il nostro impegno a sostegno della grande intuizione di Silvio Berlusconi, che si chiama Popolo delle Libertà, applicazione reale di quel concetto di semplificazione della politica che crea stabilità e che passa attraverso la realizzazione di un partito dei moderati possente e capace di governare”.
“La sfida, anzi le sfide del 13 aprile, partono da questa base. Il Popolo delle Libertà è la rappresentazione della democrazia partecipata, come dimostra la stesura di un programma e di una serie di obiettivi, attraverso l’indicazione diretta della gente ed i suoi suggerimenti”.
“Sabato scorso abbiamo anche deciso in modo unanime, di proporre Girolamo Carpentieri come candidato del PdL alle prossime elezioni Regionali, avendo individuato in lui un’espressione importante del nostro gruppo e del nostro progetto e nella consapevolezza che questa candidatura contribuirà in modo più marcato e sostanziale all’affermazione del nostro partito in provincia di Ragusa”.
“Il nostro obiettivo è quello del Popolo delle Libertà e cioè portare avanti il percorso di rinnovamento della politica ad ogni livello, tornare ad emozionare la gente ed a farla appassionare, attraverso un dialogo continuo e costante, che punti sull’ascolto e sulla partecipazione al processo di cambiamento del Paese”.

Nessun commento:

Posta un commento