venerdì 28 marzo 2008

Incontro per parlare del voto nazionale di metà aprile

In attesa del grande appuntamento con Gianfranco Miccichè, di domenica prossima, 30 marzo, a Villa Real alle h. 10,00, incontro modicano ieri sera per Nino Minardo, candidato alla Camera dei Deputati nella lista del Popolo della Libertà. Insieme a Mommo Carpentieri, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana del PdL, al consigliere provinciale Vincenzo Pitino, all’assessore allo sviluppo economico del comune di Modica Franco Militello ed al presidente dell’associazione Idea di Centro Meno Rosa, Nino Minardo è stato a Torre Palazzelle di Frigintini, per un momento molto partecipato di confronto sui temi elettorali del voto nazionale di metà aprile. “Il Popolo della Libertà va avanti in un costante crescendo che ci avvicina, giorno dopo giorno, al 13 e 14 aprile - ha detto Nino Minardo - quando gli Italiani eleggeranno il Parlamento di Roma e sceglieranno chi li governerà per i prossimi cinque anni”.
“Il governo guidato da Silvio Berlusconi - ha detto Nino Minardo – è l’unica opportunità per cambiare il corso di questo Paese, dopo due anni bui e difficili; due anni in cui la regressione è stata sin troppo evidente e dove ciò che di buono era stato costruito, è andato disciogliendosi”. “Conosciamo bene, come uomini e donne del Popolo della Libertà, come stanno le cose – ha proseguito Nino Minardo – e sappiamo che il Governo di Berlusconi avrà la grande responsabilità, di far rialzare l’Italia; ecco perché in Parlamento non ci saranno veltrusconismi di sorta”. Una risposta esplicita a quanti pensano in una sorta di patto già sancito tra Silvio Berlusconi e Walter Veltroni “che sono i veri due avversari – ha detto ancora Nino Minardo – di questa campagna elettorale così importante per l’Italia”.

“Io ho un solo semplice ma chiaro obiettivo, quello di lavorare come istituzione di questo Paese e per il mio territorio – ha concluso ieri sera Nino Minardo – con la passione di essere una rappresentanza parlamentare importante, che sappia interpretare e realizzare ciò che la gente della mia città e della mia provincia vuole”.

Nessun commento:

Posta un commento