lunedì 26 maggio 2014

Dato elettorale NCD: adesso è tempo di riprendere una seria ed approfondita riflessione.

“Il dato generale di queste elezioni ci fa capire che c’è un’inversione di tendenza che in un certo senso ha voluto premiare il lavoro di questo Governo, del quale è parte integrante il Nuovo Centrodestra che probabilmente non ha ben saputo far emergere e sottolineare, dal punto di vista mediatico, la paternità di importanti provvedimenti per il Paese.

Nel particolare il risultato modicano e della provincia di Ragusa è di poco superiore a quello che mi aspettavo ed alla media nazionale, considerato peraltro, che è frutto del lavoro di un gruppo dirigente che ha fatto la campagna elettorale spontaneamente, con la sola forza della propria faccia e per questo LI RINGRAZIO.

Adesso è tempo di riprendere una seria ed approfondita riflessione per capire quanto questo gruppo creda e voglia spendersi per questo progetto politico e soprattutto per capire quanto i vertici NCD credano e vogliano valorizzare questo splendido territorio! Una cosa è certa: l'area politica a cui appartengo va ripensata e paghiamo il prezzo delle divisioni a livello nazionale”.

Nessun commento:

Posta un commento