domenica 7 ottobre 2012

L'aeroporto di Comiso al centro del programma politico dell'on. Musumeci

È un fatto importante che l’onorevole Musumeci, nostro candidato Governatore, primo fra ogni altro, abbia su sollecitazione del sottoscritto inserito l’apertura dell’aeroporto di Comiso come priorità del suo mandato e che indichi questo anche sul suo sito, scrivendo della sua volontà di chiedere fondi al Governo Nazionale per attivare il nostro scalo ‘a lunga scadenza’.

Tutto ciò mi rasserena, come rappresentante istituzionale del nostro territorio, e mi dà contezza di un futuro possibile per il nostro aeroporto. COMISO è la ‘GRANDE SCOMMESSA’ della provincia di Ragusa, del rigoglioso SudEst della Sicilia e di tutta la NOSTRA ISOLA. Contestualmente lo invito ancora una volta a sottoscrivere un patto in cui si assume l’impegno che la Regione, quando lui ne sarà il Governatore, garantisca gli oneri perché l’aeroporto di Comiso ‘viva’ anche dopo i due anni sinora garantibili, nel caso in cui lo Stato continuasse ad essere COLPEVOLMENTE SORDO alle nostre richieste.

Glielo chiedo io e glielo chiede la Gente della provincia di Ragusa. La sua firma in calce ad un patto nitido e chiaro, che vede l’aeroporto di Comiso al centro del suo programma di governo e nel quale Nello Musumeci dia IMPEGNO concreto e possibile perché l’AEROPORTO DI COMISO sia un’ASSE FONDAMENTALE del suo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento