lunedì 14 giugno 2010

Aeroporto di Comiso. Il deputato Nino Minardo sollecita il presidente Lombardo per deliberare la bozza del protocollo

Questa mattina, facendo seguito ad un’interlocuzione con l’ENAC, ho appreso che la giunta regionale non ha ancora deliberato la bozza del protocollo d’intesa per il trasferimento del sedime aeroportuale dal demanio militare al demanio regionale, che il prossimo 16 giugno dovrà essere firmato a Roma. Mi sono immediatamente attivato contattando l’Assessore al ramo Michele Cimino ed il Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo per sollecitare l’approvazione della bozza ed evitare eventuali nuovi rinvii. Ho già avuto rassicurazioni da parte del Presidente Lombardo che mi ha confermato che delibereranno in tempo utile rispettando la data stabilita. Il mio impegno continuerà fino alla conclusione di questo lungo e complesso iter e vigilerò affinché non si creino situazioni tali da provocare ulteriori slittamenti.

Nessun commento:

Posta un commento