venerdì 19 settembre 2008

Incontro con il Prefetto di Ragusa

Incontro istituzionale questa mattina per l’Onorevole Nino Minardo, deputato nazionale del PdL. L’Onorevole Minardo è stato ricevuto a Palazzo di Governo dal Prefetto di Ragusa, S.E. Dott. Carlo Fanara. E’ stato un incontro molto cordiale, durante il quale sono stati discussi i temi più importanti dell’area iblea ed è stata confermata la necessità di un rapporto sinergico e di collaborazione tra l’alta Istituzione rappresentata da S.E. il Prefetto e la rappresentanza parlamentare nazionale.
“Ringrazio il Prefetto per avermi ricevuto e sono particolarmente soddisfatto del tenore e dei contenuti dell’incontro che ho avuto con lui – dichiara l’Onorevole Minardo - Ho potuto constatare anche di persona la straordinaria energia che mette nel suo lavoro, il suo ottimo grado di conoscenza dei problemi del nostro territorio e la sua voglia di affrontarli subito e bene, come ha fatto sin al giorno del suo insediamento a Ragusa. In questo senso, ho dato a S.E. la mia massima disponibilità per fare in modo che i temi che riguardano la mia provincia e che da lui stesso saranno sollecitati, siano posti all’attenzione del Governo Nazionale per una risposta precisa ed efficace”.

Nessun commento:

Posta un commento