Palermo, 31 ott. (AdnKronos) - "Il Nuovo Centro Destra non farà parte del nuovo esecutivo di governo siciliano con propri uomini, sia tecnici che politici, pur manifestando piena disponibilità ad appoggiare un progetto di riforme utili a far riemergere la Sicilia dalle sabbie mobili in cui è stata spinta da un governatore che ha dimostrato di non essere all'altezza del compito che gli e' stato affidato".
sabato 31 ottobre 2015
martedì 27 ottobre 2015
Grande gioia per nomina padre Corrado Lorefice ad arcivescovo Diocesi di Palermo.
“Oggi il Papa ha dato una grande gioia a tutti i siciliani ed in particolare alla collettività iblea nominando Padre Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo.
lunedì 26 ottobre 2015
domenica 25 ottobre 2015
SICILIA. MINARDO: SOSTEGNO NCD A CROCETTA SAREBBE TRADIMENTO SICILIANI
(DIRE) Roma, 25 ott. - "Qualsiasi ipotesi d'ingresso di Ncd in una nuova giunta regionale a sostegno di Crocetta sarebbe incomprensibile per i siciliani oltre che sbagliata e inaccettabile.
venerdì 16 ottobre 2015
L.STABILITA’: BENE MISURE SU PMI. SONO NOSTRE PROPOSTE PER RILANCIARE PAESE ED ECONOMIA.
“I provvedimenti a favore delle imprese, e in particolare delle Pmi, contenuti nella Legge di Stabilità coincidono perfettamente con le nostre proposte.
giovedì 15 ottobre 2015
L. STABILITA’: MINARDO (AP) ABOLIZIONE IMU AGRICOLA, OBIETTIVO AP CENTRATO
"La nostra contrarietà all'introduzione dell'Imu agricola è stata chiara da sempre e oggi, finalmente, abbiamo centrato l’obiettivo portando a casa un grande risultato con l’abolizione sia dell’Imu che dell’Irap agricola.
martedì 6 ottobre 2015
Protocollo legalità lotti Sr-Gela, coronamento di un impegno e di una grande opportunità per il territorio della provincia di Ragusa.
La firma del protocollo di legalita' avvenuta in Prefettura a Ragusa alla presenza del Ministro dell’Interno Angelino Alfano è il coronamento di un impegno e di una grande opportunità per il territorio della provincia di Ragusa,
lunedì 5 ottobre 2015
venerdì 2 ottobre 2015
Anche per i prodotti alimentari trasformati valgano le stesse regole che concernono quelli non trasformati. Interrogazione al Ministro delle Politiche Agricole e Alimentari.
Occorre garantire, attraverso misure adeguate, che anche per i prodotti alimentari trasformati debbano valere le stesse regole che concernono i prodotti non trasformati ed in particolare i pomodori.
Iscriviti a:
Post (Atom)