sabato 19 settembre 2009

Ministero dell’Ambiente. A giorni si concluderà l’istruttoria per l’autostrada Siracusa-Gela

Nei giorni scorsi, il Presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci mi ha interessato della vicenda legata alla realizzazione dell’autostrada Siracusa-Gela di cui diversi mesi fa mi sono fatto promotore. Avevo già avuto colloqui telefonici con il Ministero dell’Ambiente che mi ha rassicurato ancora oggi sulla reale situazione. Probabilmente il pericolo di attendere tempi ancora lunghi per l’approvazione della variante al progetto dei lotti 6-7-8 è scampato; infatti, nei prossimi giorni si attende il risultato dell’istruttoria indetta in via speciale. Sarà mia cura sollecitare e seguire l’iter per velocizzare i tempi di realizzazione dell’infrastruttura necessaria per il nostro territorio e per l’intera isola. Si tratta di un progetto che giungerà a conclusione e per questo il mio impegno sarà in prima linea per migliore il presente ed il futuro di questa provincia.

Nessun commento:

Posta un commento